Progettazione su misura
Recensioni dei clienti
Ambiente accoglie, bella l esposizione e ottima qualità. Personale preparatissimo in grado di proporre ottime idee e soluzioni di arredamento.
Abbiamo arredato tutto il nostro soggiorno da Pizzinterni. Negozio a conduzione familiare gestito da persone serie e preparate, che hanno garantito un ottimo servizio anche post vendita. Consigliato!
Competenza, professionalità e ottimo rapporto qualità prezzo
Molto positivo.Titolare professionale
Belle cucine. Bei mobili. Disponibili e gentili.
Professionali e competenti . Hanno svolto un ottimo lavoro. Da consigliare
Sono cliente da anni non hanno mai deluso le aspettative, seri professionali e ti trovano sempre una soluzione per ogni esigenza
Personale disponibile e prodotti di qualità. voto 10
Per arredare con gusto e qualità mi affido sempre a loro. Unici!!
FASE 1: LA SCELTA DEL MODELLO
Ciò che caratterizza un modello di cucina è :
- Il tipo di apertura dell’anta: in quanto i modelli di cucina possono avere una maniglia oppure quella che viene definita apertura “con gola”, la scelta di una delle 2 tipologie caratterizza fortemente l’estetica della cucina, in quanto ci permette di darle un’impronta minimale e moderna oppure un po’ più classica.
- La finitura: dato che non tutti i modelli vengono proposti in tutte le finiture disponibili, la scelta di questi ultimi precluderà alcuni modelli di cucina. Le finiture disponibili per le ante sono tantissime, Lube difatti propone antine in laminato, laccate opache o lucide, in acrilico opaco o lucido, impiallacciate, in vetro, in Fenix o addirittura in ceramica.
- L’altezza dello zoccolo: determinati modelli hanno anche la possibilità di poter selezionare altre altezze di zoccolo, difatti alcune cucine possono scegliere tra zoccoli altezza 10cm, 13cm oppure 15cm, mentre altri modelli nascono per avere solamente lo zoccolo H6cm, avendo così uno spazio contenitivo delle basi maggiore rispetto alle cucine standard.
FASE 2: LA SCELTA DEL TOP
Nella scelta del top, o piano di lavoro, si andrà a selezionare, tra una ampia gamma di materiali, il tipo di top che andremo ad installare sulla cucina. Proponiamo top in laminato con spessore 2cm o 4cm, piani in quarzo (Okite o Silestone) di spessore 2cm e per i più esigenti andremo a proporre piani in ceramica (Laminam o Dekton) per garantire un’elevata resistenza ai graffi ed alle macchie.
FASE 3: LA SCELTA DEGLI ELETTRODOMESTICI
La gamma di elettrodomestici da noi proposti è pressochè infinita, una volta selezionato un determinato marchio andremo poi a scegliere il tipo di elettrodomestico in base alle nostre esigenze in cucina, spaziando da piani ad induzione flex zone fino ai forni con funzioni sous-vide.
FASE 4: LA PROGETTAZIONE
Scelto il modello, accessori vari ed elettrodomestici procederemo con la progettazione anche in vostra presenza. A tal proposito utilizziamo strumenti digitali quali cad o simili, in modo da poter progettare con facilità e dare al cliente un’idea ben precisa di come verrà la cucina tramite render in 3d visualizzati a computer.